brand-for-you-logo.png

Personalizzazione di prodotti tricologici e cosmetici

Nulla è più semplice che creare la tua linea personalizzata di prodotti tricologici e cosmetici e la  tua strategia di comunicazione

Brand for you nasce per soddisfare l'esigenza da parte degli operatori professionali, come parrucchieri farmacisti centri estetici spa hotel, di poter presentare sul mercato una gamma di prodotti col proprio marchio, anche in quantità minime, a testimonianza della raggiunta maturità professionale che li porta a "firmare" una linea testata e scelta personalmente, per garantire qualità, continuità e servizio alla propria clientela.

Con grande semplicità faremo nascere la Vostra linea di prodotti e potrete decidere con quali strumenti di comunicazione supportarla, dal catalogo al mailing, dal poster per interni alle affissioni nella Vostra città, dall’espositore al sito internet.

È statisticamente provato che i prodotti tricologici e cosmetici fidelizzano la clientela quindi, sarà sicuramente vincente investire sul proprio Brand proponendo articoli che il cliente non può trovare in altri punti vendita, magari a prezzi inferiori.

Iscriviti alle News

Vuoi conoscere tutte le nostre novità, le nostre promozioni e gli eventi che organizziamo? Bastano il tuo nome e il tuo indirizzo email.

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Garantiamo la tua Privacy: useremo i tuoi dati solo per inviarti le informazioni richieste e non li forniremo mai ad altri.